IT La collana editoriale Cento è la risposta al nostro desiderio di dare una forma permanente a tutte le idee creative di cui ci circondiamo: da quelle nate in casa franzLAB fino a quelle dei tanti fotografi, illustratori, artisti, autori che gravitano nella nostra galassia. Libri d’artista, albi fotografici o illustrati, progetti di varia natura creativa e visiva: Cento è un contenitore di idee, fantasia e immaginazione. In edizione limitata. Ogni pubblicazione è stampata in cento copie, non una di più, non una di meno. Per dare spazio a quei flussi che non si fermano mai, per raccontare progetti con la preziosità della carta stampata e di copie uniche, numerate, firmate. Ogni volume con la sua identità, proprio come i suoi lettori.
Volume #01: VEDO GENTE di Anna Quinz, 2020, progetto grafico di Studio Babai. Sold out.
Volume #02: MADRE DI DIO, di Davide Perbellini, 2021, progetto grafico di Elisabeth Hölzl. Il volume è acquistabile qui.
Volume #05 (2nd edition): IL MARE IN BOCCA, di Francesca Fattinger e Mirjam Heiler, 2021, progetto grafico di Christoph Mich. Il volume è acquistabile qui. (1st edition: Cento 03, December 2021, 100 copies, sold out)